Ristorante Nobu Atlantis The Palm Dubai

go to link nobu

go to site Crescent Road
Atlantis the Palm
Dubai Emirati Arabi Uniti
Tel. 00971 44260760

http://www.bestlife.czechjob.ru/projects/katalog-faberlik-6-2017-rossiya.html Dubai è uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Tra le dune del deserto e grattacieli, giardini e centri commerciali enormi, dove comprare il lusso più sfrenato diventa un must. E’ tutto e il contrario di tutto!
Amata e odiata per le sue contraddizioni, non ho potuto resistere di fare gossip e dire la mia, su questo strano posto.
A Gennaio era a Dubai. Wow, Manhattan? No solo una brutta copia. Tutto molto kitct, non c’è grande cultura per il cibo nè grande attenzione per le materie prime, una gran confusione. Lusso privo di gusto!
In questo gran disordine, ho trovato la mia chicca. Non è un mistero che sono una grande fan dei ristoranti Giapponesi, meno della catena Nobu, anche se per Nobu di New York e di Dubai va fatta eccezione.
Il ristorante Nobu ubicato all’interno del maestoso Hotel dell’Atlantis a Dubai è stata davvero una piacevole sorpresa.
Trendy, molto attuale e carino, accoglie e soddisfa una clientela araba e internazionale.
Ho potuto ritrovare la freschezza delle materie prime, la minuziosa e maniacale cura nella preparazione dei cibi. Cosa ormai estinta negli altri Nobu di altre location, ad esempio Londra. Presi soltanto da fare il tutto esaurito senza preoccuparsi del servizio, tantomeno dal servire pesce puzzolente, attentando alla salute del cliente, venendo meno al concept iniziale di Nobu.

карта псковской области пушкинские горы N.B. Il pesce crudo non viene abbattuto.

Per fortuna tutto questo non riguarda il Nobu di Dubai. Eccellenti materie prime, gran servizio, staff attento e cortese con il cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo, molto meglio di tanti altri ristoranti a Dubai che hanno solo la nomina. Buona la cantina, ambiente giovanile e gradevole, vale la pena fare un giro all’Atlantis, prendere un aperitivo e poi regalatevi una saporitissima aragosta in tempura, semplicemente fantastica!

Nessun commento ancora

Lascia un commento